Metodi di pagamento, trasporto e consegna

Pagamento

Svapoeasy accetta pagamenti tramite Paypal e tramite tutte le maggiori Carte di credito o prepagate compresa la carta Postepay.

Carta di credito, prepagata e Postepay

Se si sceglie di pagare con carta di credito, la gestione dei pagamenti è affidata a Paypal, il partner più utilizzato in tutto il mondo per questo tipo di operazioni. Paypal offre uno dei metodi di pagamento più rapidi e sicuri attualmente disponibili.

Non è necessario essere registrati o registrarsi a Paypal per poter acquistare su Svapoeasy in quanto vi verranno offerte 2 opzioni una volta approdati (automaticamente) sulla pagina sicura e criptata di Paypal: registrarsi o procedere al pagamento senza registrazione.

Svapoeasy non entrerà mai in possesso dei dati relativi alla carta usata per il pagamento.

Spedizione e consegna

Spese di spedizione applicate:

6 euro per ordini inferiori a 49 euro;

GRATIS per ordini superiori a 49 euro.

Verrà comunicata al cliente via mail l'avvenuta spedizione e il numero di tracking utile per seguirla.

Normalmente i pacchi vengono spediti entro 2 giorni lavorativi successivi all'ordine, ma potrebbero verificarsi ritardi per cause di forza maggiore: verrete comunque avvisati, tramite e-mail. Svapoeasy effettua le spedizioni dal lunedì al venerdì.

Nel caso in cui, per motivi indipendenti da Svapoeasy (destinatario assente, errato indirizzo di spedizione indicato in fase d'acquisto...), la merce tornasse al mittente e il cliente volesse riceverla nuovamente, Svapoeasy si riserva il diritto di addebitare al cliente stesso le spese di trasporto relative al ritorno al mittente e alla nuova spedizione.

Nei casi in cui la merce sia in giacenza e il cliente, già sollecitato, non prenda contatti con il corriere, sarà cura di Svapoeasy richiedere il ritorno al mittente della stessa, riservandosi di addebitare le spese di spedizione al cliente.

Chi non fosse sicuro di trovarsi in casa al momento del passaggio del corriere può decidere per la consegna in fermo deposito presso una filiale della propria zona prendendo accordi telefonici direttamente con il corriere incaricato.

La merce viaggia per conto e a rischio del compratore: Svapoeasy non sarà, quindi, ritenuto responsabile per eventuali ritardi o danni derivanti dal trasporto. Nell'eventualità di un rifiuto della merce, Svapoeasy provvederà a richiedere al cliente l'intero ammontare delle spese di spedizione e il costo aggiuntivo sostenuto per il ritorno al mittente del pacco.
I termini di consegna indicati da Svapoeasy si riferiscono ai prodotti presenti in magazzino e, pur essendo attentamente valutati, detti termini devono intendersi non vincolanti per Svapoeasy che può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze.

Svapoeasy ha il diritto di effettuare la consegna dei prodotti (anche relativa a uno stesso ordine) in più consegne successive, fermo restando, in tal caso, l'addebito di una sola spesa di trasporto per il Cliente.

Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente ed Svapoeasy e accettate per iscritto da Svapoeasy.